Dap, 210 funzionari giuridico-pedagogici: assegnazione sede

Il palazzo del Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria a Roma
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

E’ stato pubblicato nel sito del ministero della Giustizia un avviso riguardante il concorso pubblico per esami a 95 posti – elevati a 210 – a tempo indeterminato per il profilo professionale di Funzionario giuridico-pedagogico, III Area funzionale, fascia retributiva F1, nei ruoli del personale del Ministero della Giustizia – Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, indetto con PDG 5 maggio 2020.

Nello specifico, si fa presente che il giorno 8 settembre 2022 alle ore 9.00, presso l’Aula Minervini del Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria si terrà una riunione in videoconferenza (che sarà registrata) per procedere all’assegnazione della sede di destinazione dei vincitori medesimi.

Per motivi organizzativi i partecipanti dovranno collegarsi 30 minuti prima dell’orario previsto, restando disponibili all’interno della riunione.

Gli interessati riceveranno un link per il collegamento dall’indirizzo di posta elettronica conferencecall.dap@giustizia.it mentre, per eventuali chiarimenti sulla procedura, potranno essere contattati i seguenti recapiti telefonici: 06665912121 – 3931988316 – 3332831281.

In caso di impedimento a partecipare alla videoconferenza, dovrà essere trasmesso, entro il giorno 7 settembre 2022, l’elenco completo delle sedi in ordine di preferenza, al seguente indirizzo di posta elettronica: concorsifunzionicentrali.dgpr.dap@giustizia.it
In caso di non interesse all’assunzione, dovrà essere inviata, allo stesso indirizzo, una formale nota di rinuncia, allegando copia di un documento di identità in corso di validità.

Si comunica, infine, che la data di assunzione è prevista per il giorno 26 settembre 2022.

MAGGIORI DETTAGLI CON LE SEDI DISPONIBILI NELLA SCHEDA DI SINTESI