Dap, offerte di lavoro per medici e mediatori
7 Settembre 2026
Il Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria ha diramato diversi avvisi pubblici di affidamento per la copertura delle esigenze di alcune strutture penitenziarie.
In particolare le offerte di lavoro riguardano:
- Un medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria presso la Casa Circondariale “Antonio Carotenuto” Velletri (Maggiori dettagli).
- Un medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria presso la Casa Circondariale di Vibo Valentia (Maggiori dettagli).
Per l’istituto penitenziario “Lorusso e Cutugno” di Torino si cercano:
- Due mediatori esperti in Giustizia riparativa (Maggiori dettagli).
- Due mediatori culturali (di cui uno madrelingua araba) per interventi in tema di Giustizia riparativa (Maggiori dettagli).
- Due psicologi per interventi in tema di Giustizia riparativa (Maggiori dettagli).
Il termine per la presentazione delle candidature per l’istituto penitenziario “Lorusso e Cutugno” di Torino è il 18 settembre 2026 alle ore 12.00.