Agenzia beni confiscati, Milano:
interpello dirigente II fascia

400x300 imago agenzia nazionale beni sequestrati e confiscati
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

L’ANBSC, Agenzia Nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata, ha indetto una procedura di mobilità esterna, finalizzata all’immissione nei ruoli dell’Agenzia di un dirigente di seconda fascia, da destinare alla sede secondaria di Milano, ufficio di livello dirigenziale non generale.

La partecipazione è riservata al personale di ruolo appartenente alle Pubbliche Amministrazioni, a tempo indeterminato. Le istanze di partecipazione dovranno essere redatte sull’apposito modello di cui all’allegato “A” al bando e inviate a: Agenzia Nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata, all’indirizzo: interpello.dirigenti@pec.anbsc.it, entro l’8 aprile 2021.

Milano, una delle quattro sedi secondarie dell’Agenzia, è competente per le Regioni Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Liguria.

 

TUTTI I DETTAGLI