A.A.A. cercansi medici, esperti in servizio sociale e un capo d’arte

Camice da medico
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Sono state pubblicati sul sito della Giustizia alcuni avvisi di selezione riguardanti la professione medica e altri profili.

Il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria (DAP), direzione della casa circondariale femminile di Pozzuoli, ha indetto una procedura di valutazione comparativa, tramite l’esame dei curriculum vitae in formato europeo, finalizzata al conferimento dell’incarico annuale di Medico Competente presso la Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli ai sensi del D. Lgs. 81/2008 per l’anno 2021.
La formulazione della graduatoria finale di merito sarà subordinata ad un attento ed accurato esame dei curriculum vitae in formato europeo che i candidati avranno cura di far pervenire (in allegato ad un’istanza in carta semplice – debitamente sottoscritta – di partecipazione alla presente procedura) a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo P.E.C. cc.pozzuoli@giustiziacert.it entro e non oltre il 23 dicembre 2020.

LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI

E’ stato pubblicato dal Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità (DGMC),  ufficio interdistrettuale di esecuzione penale esterna di Emilia-Romagna e Marche e Centro per la Giustizia Minorile di Emilia-Romagna e Marche un avviso pubblico di selezione per titoli e colloquio d’idoneità, di esperti in servizio sociale.. ai sensi dell’art. 80, L. 354/75/ e degli art. 6 e 8 D. Lgs 272/89, da inserire nell’elenco ex art. 132, D.P.R. 230.
Ogni aspirante può presentare la propria candidatura anche per più distretti di Corte d’Appello e per più diverse regioni.
La domanda di partecipazione alla selezione, corredata da copia del documento di identità e da curriculum vitae, redatto ai sensi del D.P.R. 28/12/2000, n. 445, va indirizzata all’ufficio interdistrettuale di esecuzione penale esterna di Bologna. e inoltrata esclusivamente per posta elettronica certificata al recapito prot.uepe.bologna@giustiziacert.it, con indicazione nell’oggetto “selezione esperti in servizio sociale…”.
Il termine per il ricevimento delle domande di partecipazione è il 7 gennaio 2021.

LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI

E’ stato pubblicato dall’ ufficio interdistrettuale di esecuzione penale esterna di Cagliari e e centro per la giustizia minorile di Cagliari un avviso avviso pubblico di selezione per titoli e colloquio d’idoneità, di esperti in servizio sociale ai sensi dell’art. 80, L. 354/75/ e degli art. 6 e 8 D. Lgs 272/89, da inserire nell’elenco ex art. 132, D.P.R. 230.
La domanda di partecipazione alla selezione, corredata da copia del documento di identità e da curriculum vitae, redatto ai sensi del D.P.R. 28/12/2000, n. 445, va indirizzata all’ufficio interdistrettuale di esecuzione penale esterna di Cagliari e inoltrata esclusivamente per posta elettronica certificata personale al recapito prot.uepe.cagliari@giustiziacert.it, con indicazione nell’oggetto “selezione esperti in servizio sociale – cognome e nome del candidato”,
Il termine per il ricevimento delle domande di partecipazione è il 5 gennaio 2021.

LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI

Il dipartimento dell’amministrazione penitenziaria (DAP) – casa circondariale “Antimo Graziano” di Avellino ha pubblicato un avviso per la stipula convenzione per l’incarico di medico competente ai sensi d.lgs n. 81/2008
I professionisti interessati potranno avanzare la propria candidatura a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo:cc.avellino@giustiziacert.it entro e non oltre il 20/12/2020 utilizzando la modulistica apposita alla quale dovrà essere acclusa la documentazione comprovante quanto dichiarato, ovvero produrre autocertificazione per la stessa ai sensi del D.P.R. n. 445/2000.

LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI

Il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria (DAP), Casa Circondariale Giarre ha pubblicato un avviso di selezione per un capo d’arte addetto alla direzione tecnica delle lavorazioni agricole.
La domanda di partecipazione alla selezione, intestata alla Casa Circondariale di Giarre, debitamente compilata e sottoscritta (la domanda dovrà quindi obbligatoriamente contenere la firma del candidato), dovrà essere inoltrata, attraverso posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): cc.giarre@giustiziacert.it , entro e non oltre il giorno 10.12.2020.
La domanda dovrà riportare nell’oggetto della PEC la dicitura “Partecipazione alla selezione per addetto alla direzione tecnica delle lavorazioni presso la CC di Giarre”.

LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI

Il Ministero della Giustizia, Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria (DAP) – Casa di Reclusione Aversa ha pubblicato un avviso riguardante la stipula di convenzione per l’incarico di medico competente ai sensi D.lgs n. 81/2008.
I professionisti interessati potranno avanzare la propria candidatura a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo: cr.aversa@giustiziacert.it entro e non oltre il 21/12/2020 utilizzando la modulistica allegata, alla quale dovrà essere acclusa la documentazione comprovante quanto dichiarato, ovvero produrre autocertificazione per la stessa ai sensi del D.P.R. n. 445/2000.

LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI

 

Il Dipartimento dell’organizzazione giudiziaria (DOG) intende ricerca in locazione uno o più immobili da destinare ad uso archivio per le esigenze degli uffici giudiziari di Padova.

La superficie lorda complessiva ricercata è di circa 3.875 mq, così suddivisi:
• Spazio di 2.700 mq da destinare agli Archivi per il Tribunale e la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Padova;
• Spazio di 250 mq da destinare agli Archivi per l’Ufficio del Magistrato di Sorveglianza;
• Spazio di 125 mq da destinare agli Archivi per l’Ufficio del Giudice di Pace;

L’immobile ricercato dovrà trovarsi nei pressi del Palazzo di Giustizia di Padova, preferibilmente entro la distanza di 1 chilometro.

La locazione avrà una durata contrattuale di 6 anni con possibilità di rinnovo per ulteriori 6 anni.

L’offerta dovrà pervenire in busta chiusa, firmata su ogni pagina nonché sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31.01.2021 al seguente indirizzo: Ministero della Giustizia – Dipartimento dell’Organizzazione Giudiziaria, Direzione Generale delle Risorse materiali e delle Tecnologie – Ufficio VI – Via Arenula, 70 – 00186 Roma.

LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI