A.A.A. cercasi esperti servizio
sociale e direttore locale apiario

Ape nell'alveare
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Sul sito del ministero della Giustizia sono state pubblicate alcune offerte di lavoro.


Il Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità – Ufficio Interdistrettuale di Esecuzione Penale Esterna per la Sicilia e Centro per la Giustizia Minorile per la Sicilia- ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio di idoneità, per esperti in servizio sociale, per la formazione dell’elenco previsto dall’art. 132 del D.P.R. 30/06/2000 n. 230, cui attingere per il conferimento di incarichi di collaborazione libero professionale, da svolgere presso i servizi della Giustizia minorile e di comunità presenti nei distretti delle Corti d’Appello di Caltanissetta, Catania, Messina e Palermo
E’ possibile presentare la propria candidatura per uno o più distretti di Corte d’Appello.

La domanda, corredata dai documenti indicati nell’avviso, va indirizzata all’Ufficio Interdistrettuale di Esecuzione Penale Esterna per la Sicilia – Palermo e inoltrata esclusivamente per posta elettronica certificata al recapito prot.uepe.palermo@giustiziacert.it, con indicazione nell’oggetto “selezione esperti in servizio sociale – cognome e nome del candidato”.

 Il termine per il ricevimento delle domande di partecipazione scade alle 24:00 del 2 giugno 2021, .

LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI

 

Il Dipartimento dell’ Amministrazione Penitenziaria – Direzione Casa di Reclusione di Sant’Angelo dei Lombardi “Bartolo, Famiglietti e Forgetta”- ha bandito una selezione pubblica per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera professionale per l’individuazione di un Direttore Tecnico del locale apiario. 

Le istanze, indirizzate al Dirigente dell’Istituto Penitenziario, dovranno pervenire, all’interno di busta sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, entro e non oltre le ore 12:00 del 14 maggio 2021.

 

LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI