A.A.A. Reggio Calabria cerca esperti nella lavorazione di marmo e legno

Laboratorio di falegnameria. Lavorazione del legno
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Continua il nostro viaggio alla scoperta delle figure professionali  di cui i provveditorati regionali, le singole case di reclusione o gli uffici di esecuzione penale esterna fanno richiesta tramite il sito www.giustizia.it

La Casa Circondariale di Reggio Calabria ha avviato un’indagine di mercato per individuare un capo d’arte specializzato nella lavorazione del marmo da impiegare come insegnante a favore della popolazione detenuta. E anche per l’attivazione di un laboratorio per la lavorazione del marmo.
La scadenza delle domande è fissata per le ore 10,00 di domenica 26 aprile 2020.

LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI

 

Lo stesso istituto, il “Giovanni Panzera” di Reggio Calabria, ha avviato identica procedura anche per un capo d’arte specializzato nella lavorazione del legno da impiegare come insegnante a favore della popolazione detenuta. E anche per l’attivazione di un laboratorio di falegnameria.
Anche in questo caso la scadenza delle domande è fissata per le ore 10,00 di domenica 26 aprile 2020.

LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI

 

La Casa Circondariale “Vittorio Madia” di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) è alla ricerca di un medico competente ai sensi del decreto legislativo 9 aprile 2008 , n. 81 (che ha dato attuazione all’articolo 1 della legge 3 agosto 2007, n. 123, in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro).
I professionisti interessati potranno avanzare la propria candidatura entro venerdì 3 aprile 2020.

LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI

 

La Casa Circondariale di Frosinone ha indetto uaa procedura di selezione comparativa per titoli per l’affidamento dell’incarico di direzione tecnica delle attività di apicoltura. Le offerte, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il 3 aprile 2020.

LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI