A.A.A. Cercansi 2 medici negli istituti di Eboli e Salerno

medici penitenziari 1
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Online 2 avvisi del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria per l’incarico di “Medico Competente (ai sensi del D. lgs. n. 81/2008) in convenzione. In particolare la casa di reclusione di Eboli e la casa circondariale di Salerno hanno pubblicato un interpello, ciascuno per un posto, con termine di presentazione delle domande al 10 gennaio 2020. I professionisti interessati potranno avanzare la propria candidatura a mezzo posta elettronica certificata, rispettivamente, all’indirizzo cr.eboli@giustiziacert.it e all’indirizzo cc.salerno@giustiziacert.it .

LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI (CR Eboli)

LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI (CC Salerno)

Inoltre la casa di reclusione di Is Arenas ha pubblicato un interpello per un posto di “Medico Veterinario” per l’azienda agricola della colonia penale. I professionisti interessati potranno avanzare la propria candidatura a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo cr.isarenas@giustiziacert.it (oppure con le altre modalità indicate nell’avviso).

LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI (CR Is Arenas)

Infine la casa circondariale di Rovigo ha pubblicato un avviso per il conferimento dell’incarico in convenzione di 1 posto per “esperto di sorveglianza fisica e dosimetrica”. I professionisti interessati potranno avanzare la propria candidatura a mezzo posta elettronica all’indirizzo cc.rovigo@giustizia.it entro e non oltre il 2 gennaio 2020.

LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI (CC Rovigo)