AAA Cercansi medici ed esperti settore sanitario strutture DGMC

medici penitenziari 1
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Online nel sito del ministero della Giustizia quattro avvisi di selezione per esperti e professionisti del settore sanitario, diramati dal Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità.

Un avviso riguarda l’assegnazione dell’incarico di medico competente presso l’Ufficio di Esecuzione Penale Esterna di Macerata. I professionisti interessati all’incarico di medico competente possono presentare le proprie candidature entro il 5 aprile 2021.

LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI

Un altro avviso è relativo all’assegnazione di incarichi per la realizzazione di diversi progetti presso l’Ufficio Distrettuale di Esecuzione Penale Esterna di Trieste e Gorizia, e precisamente: a) percorsi psico-educativi per la sfera sessuale e genitoriale e interventi di mediazione familiare; b) per una in-culturazione della legalità; c) percorsi psicoeducativi per uomini che agiscono o hanno agito violenza sulle donne; d) trattamento in gruppo: laboratori e lavori di gruppo per soggetti in messa alla prova e in misura alternativa.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 7 aprile 2021.

 LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI

Online inoltre due avvisi di selezione per esperti di servizio sociale, nel Centro per la Giustizia Minorile di Roma e negli Uffici Interdistrettuali di Esecuzione Penale Esterna di Roma e Firenze.

LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI (Roma – scadenza candidature 30 aprile 2021)

LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI (Firenze – scadenza candidature 30 giorni dalla pubblicazione)