AAA Cercansi esperti tecnici e medici per gli istituti penitenziari

medico competente istituti penitenziari
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Sono stati pubblicati 6 avvisi di selezione riservati a figure professionali in ambito tecnico o sanitario da destinare alle strutture penitenziarie.

Due interpelli sono relativi alla casa circondariale di Padova e riguardano un incarico di medico competente, previsto dal D. Lgs. 81/2008, e un esperto per la sorveglianza dei lavoratori esposti alle sorgenti radiogene. Per entrambi il termine di presentazione delle domande scade il 5 dicembre 2020.

AVVISO TECNICO SORVEGLIANZA FONTI RADIOGENE (Padova)

AVVISO MEDICO COMPETENTE (Padova)

Altri tre avvisi riguardano il conferimento dell’incarico di medico competente per la sorveglianza sanitaria nella casa circondariale di Catanzaro (scadenza 30 novembre 2020), nell’Ufficio di esecuzione penale esterna di Caltanissetta (scadenza 3 dicembre 2020) e nella Scuola di Formazione dell’Amministrazione penitenziaria di San Pietro Clarenza (scadenza 4 dicembre 2020).

AVVISO CC CATANZARO

AVVISO UEPE CALTANISSETTA

AVVISO SFAP S.PIETRO CLARENZA

E’ inoltre in pubblicazione un avviso relativo alla selezione di un esperto da adibire alla direzione tecnica del laboratorio di sartoria nella casa di reclusione di Volterra. Il termine per la presentazione delle candidature scade il 18 novembre 2020.

AVVISO ESPERTO SARTORIA CR VOLTERRA