Professionisti nel settore medico e tecnici per gli istituti penitenziari

carceri medici competenti imago
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria ha indetto selezioni per varie figure professionali da destinare alle sedi dipartimentali, i cui avvisi sono pubblicati sul sito del Ministero della Giustizia.

Due procedure riguardano il conferimento dell’incarico di medico competente per le sedi di Padova, una per il Provveditorato Regionale dell’Amministrazione Penitenziaria (scadenza termini 28 gennaio 2021) e una per la locale Casa di Reclusione (scadenza termini 20 febbraio 2021).

PADOVA (medico PRAP)

PADOVA (medico Casa Reclusione)

Una selezione per l’incarico di medico competente è stata indetta anche per la Casa Circondariale di Treviso, con scadenza dei termini per la presentazione delle domande fissata al 31 gennaio 2021.

TREVISO (medico Casa Circondariale)

Due procedure sono destinate alla copertura di incarichi presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere e riguardano le figure di medico competente (scadenza termini 3 febbraio 2021) e di esperto per la direzione tecnica del laboratorio di sartoria (scadenza termini 26 gennaio 2021).

S.MARIA CAPUA VETERE (medico)

S.MARIA CAPUA VETERE (esperto sartoria)

Per la Casa di Reclusione di Mamone è in detta una selezione per l’incarico di medico veterinario, da destinare alla cura degli animali in allevamento presso la Colonia Agricola e il Reparto a Cavallo della Polizia Penitenziaria (scadenza termini, 20 giorni dalla pubblicazione del 14 gennaio 2021).

MAMONE (medico veterinario)

Infine è indetta una procedura di selezione per affidamento dell’incarico di assistenza sanitaria durante lo svolgimento delle esercitazioni di tiro a fuoco presso la Casa Circondariale di Napoli-Secondigliano (scadenza presentazione candidature 23 gennaio 2021).

NAPOLI-SECONDIGLIANO (assistenza sanitaria esercitazioni di tiro)