AAA Cercansi 4 medici per strutture penitenziarie

medici penitenziari 1
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Online quattro avvisi pubblicati dal Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria e dal Dipartimento per la giustizia minorile e di comunità, aventi ad oggetto il conferimento dell’incarico di “Medico Competente ai sensi del D. lgs. n. 81/2008” in convenzione.

Le case circondariali di Verbania e di Padova hanno pubblicato un interpello, ciascuno per 1 posto di “Medico Competente” con incarico in convenzione, ai sensi del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81.

I professionisti interessati potranno avanzare la propria candidatura a mezzo posta elettronica certificata, rispettivamente, all’indirizzo cc.verbania@giustiziacert.it entro e non oltre il 30 novembre 2019 e all’indirizzo cc.padova@giustiziacert.it entro e non oltre il 18 dicembre 2019.

LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI (CC Verbania)

LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI (CC Padova)

L’Ufficio di esecuzione penale esterna di Agrigento e l’Ufficio interdistrettuale di esecuzione penale esterna per la Calabria (Ufficio di locale esecuzione penale esterna di Crotone) hanno pubblicato un interpello, ciascuno per 1 posto di “Medico Competente” con incarico in convenzione, ai sensi del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81.

I professionisti interessati potranno avanzare la propria candidatura a mezzo posta elettronica certificata, rispettivamente, all’indirizzo uepe.agrigento@giustiziacert.it entro e non oltre il 20 dicembre 2019 e all’indirizzo prot.uepe.catanzaro@giustiziacert.it entro e non oltre il 15 dicembre 2019.

LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI (UEPE Agrigento)

LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI (UEPE Calabria)

L’Amministrazione Penitenziaria ha pubblicato altri tre avvisi per la selezione di personale tecnico per laboratori di falegnameria e sartoria e officina fabbri.

In particolare la casa di reclusione di Porto Azzurro cerca un direttore tecnico per la falegnameria, la casa circondariale di Nuoro un esperto cui affidare la direzione tecnica della lavorazione industriale di falegnameria e la casa circondariale di Viterbo ha avviato la selezione di esperti per la direzione tecnica della falegnameria, della sartoria e dell’officina fabbri.

Gli interessati potranno avanzare la propria candidatura a mezzo posta elettronica certificata, rispettivamente, all’indirizzo cr.portoazzurro@giustiziacert.it entro e non oltre il 4 dicembre 2019, all’indirizzo cc.nuoro@giustiziacert.it (oppure con le modalità indicate nella scheda) entro e non oltre il 11 dicembre 2019 e all’indirizzo cc.viterbo@giustiziacert.it (oppure con le modalità indicate nella scheda) entro e non oltre 15 giorni dalla pubblicazione del bando sul sito ministeriale www.giustizia.it .

LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI (CR Porto Azzurro)

LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI (CC Nuoro)

LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI (CC Viterbo)