Archivi notarili: interpello per la mobilità interna del personale

facciata_palazzo ministero giustizia
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

E’ stato pubblicato nel sito del ministero della Giustizia l’avviso relativo all’interpello che l’Ufficio centrale degli Archivi notarili ha indetto con provvedimento del Direttore Generale del 14 gennaio 2022.

Nello specifico:

  • la procedura è riservata al personale appartenente al profilo professionale di Conservatore, Assistente amministrativo e Ausiliario;
  • coloro che aspirino ad essere trasferiti dovranno depositare esclusivamente nell’ufficio di appartenenza la domanda, redatta conformemente allo schema (All.3), indicando in ordine di preferenza le sedi cui aspirano e producendo l’eventuale documentazione a corredo;
  • coloro che risultino in posizione di distacco presso altri Archivi, presenteranno la domanda nella sede di attuale servizio dandone contestuale comunicazione anche all’ufficio di appartenenza.

Le domande potranno essere presentate, a pena di decadenza, improrogabilmente entro e non oltre il 15 febbraio 2022 fino all’orario di chiusura dell’ufficio.

Entro il 31 gennaio 2022 sarà pubblicato un interpello straordinario riservato ai dipendenti in posizione di distacco da almeno un anno alla data del 31 dicembre 2021 per le sole sedi ove risultino distaccati.

LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI