Archivi notarili, interpello: graduatoria provvisoria

FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

E’ stato pubblicato nel sito del ministero della Giustizia l’avviso riguardante l’interpello straordinario riservato ai dipendenti dell’Amministrazione degli archivi notarili in posizione di distacco presso altra sede della medesima amministrazione. In particolare, ai sensi dell’art.10 dell’Accordo del 6 ottobre 2021, sono state pubblicate le graduatorie provvisorie redatte dal Gruppo di lavoro costituito con provvedimento del direttore generale del 16 maggio 2022.

La pubblicazione, che resterà online fino al 6 giugno 2022, ha valore di notifica a tutti gli interessati ad ogni effetto di legge. Gli interessati potranno proporre istanze di revisione e comunque osservazioni, per essere sottoposte al competente Gruppo di lavoro entro il termine di 10 giorni dalla pubblicazione, da indirizzare a Servizio Secondo – personale e formazione presso l’Ufficio Centrale Archivi Notarili al seguente indirizzo: prot.ucan@giustiziacert.itScaduto il termine, verranno esaminate le istanze pervenute e si procederà alla pubblicazione delle graduatorie definitive.

Entro il predetto termine di 10 giorni, nelle sole ipotesi previste dall’art.7, comma 7, del menzionato Accordo, il dipendente potrà richiedere che la propria domanda sia considerata come non utile ai fini della graduatoria, senza pregiudizio del posto mediante scorrimento della graduatoria.

MAGGIORI DETTAGLI NELLA SCHEDA DI SINTESI