Archivi notarili, procedura di mobilità volontaria

(foto mingiustizia) 600x450 Foto Archivio Lucca - archivi notarili UCAN
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

E’ stato pubblicato sul sito del ministero della Giustizia, un provvedimento del Direttore generale dell’UCAN (Ufficio Centrale Archivi Notarili), con cui è indetta una procedura di mobilità volontaria per l’inquadramento in ruolo di 29 unità di personale di Area seconda e terza, riservata al personale comandato presso l’Amministrazione degli Archivi notarili.

I posti a disposizione sono: 2 per Funzionario contabile (area funzionari), 18 per Assistente amministrativo (area assistenti), 9 per Operatore (area assistenti).

La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità dovrà essere presentata esclusivamente attraverso la piattaforma unica del reclutamento InPa (https://www.inpa.gov.it), previa registrazione dell’aspirante sulla stessa ed inserimento del curriculum secondo le modalità prescritte dal sistema, ai sensi dell’art. 30, comma 1- quater d. lgs. 165/2001.

La domanda dovrà essere presentata entro il termine perentorio di trenta giorni, a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso di mobilità sul Portale InPa.

LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI