Assistenti giudiziari, graduatorie scorrimento per 198 posti

FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Sono in linea nell’Intranet del sito www.giustizia.it  le graduatorie e l’elenco di coloro che risultano utilmente collocati per il trasferimento a seguito dello scorrimento delle graduatorie (disposto con PDG prot. n. 10200) dell’interpello nazionale straordinario per 198 posti vacanti nel profilo di assistente giudiziario (area II), rivolto al personale dell’Organizzazione giudiziaria, ai sensi dell’art. 15 dell’accordo sindacale del 27 marzo 2007.

Per poter accedere all’area riservata è necessario appartenere ai ruoli del personale dell’amministrazione della giustizia e utilizzare le credenziali ADN. Nella sezione Strumenti – Interpelli e spostamenti del personale sono pubblicati il PDG relativo e il link di collegamento alle graduatorie.

Si avvisa tutto il personale utilmente collocato in graduatoria (in servizio o assente a qualsiasi titolo) che, attraverso gli uffici di appartenenza, sarà destinatario di proposta di trasferimento in data 28 novembre 2019. Entro il termine del 4 dicembre 2019 dovrà comunicare l’accettazione o la revoca.

LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI