Mobilità interna: pubblicate graduatorie assistenti giudiziari

Il cambiamento passa anche da qui
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Sono stati pubblicati le graduatorie e l’elenco di coloro che risultano utilmente collocati  per il trasferimento (mobilità interna) nell’ambito dell’interpello nazionale straordinario per 198 posti vacanti per il profilo di assistente giudiziario – area II – rivolto al personale dell’organizzazione giudiziaria ai sensi dell’art. 15  dell’accordo sindacale del 27 marzo 2007.

Per la visione è necessario collegarsi al sito istituzionale ed entrare nella sezione riservata, denominata “Intranet”, (area riservata al personale dell’amministrazione della giustizia) utilizzando le credenziali ADN.  Nella sezione Strumenti – Interpelli e spostamenti del personale (della Intranet) sono pubblicati i PDG relativi e il link di collegamento alle graduatorie.

Il personale che ha una posizione utile in graduatoria (presente in servizio o assente a qualsiasi titolo), attraverso gli uffici di appartenenza, riceverà la proposta di trasferimento l’ 8 luglio 2019 ed entro il termine del 12 luglio dovrà comunicare l’accettazione o la revoca.

TUTTI I DETTAGLI