Bando Ripam, 3946 Addetti Upp: scorrimento graduatorie

sala adibita per concorso giustizia alla fiera di Roma
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Con avviso del 28 maggio 2025, all’esito della procedura disposta dal Direttore Generale del personale e della formazione, è pubblicato il quarto scorrimento delle graduatorie per 167 idonei del concorso a 3946 unità di addetti ufficio del processo, destinati al Dipartimento dell’organizzazione giudiziaria.

Ai fini della scelta della sede e conseguente assegnazione, gli interessati dovranno esprimere la propria disponibilità seguendo le istruzioni fornite nella comunicazione che sarà inviata per posta elettronica (all’indirizzo mail indicato dai candidati nella domanda di partecipazione).

L’inoltro del modulo di disponibilità all’assunzione sarà consentito dalle ore 8.00 del 29 maggio 2025 alle ore 12.00 del 2 giugno 2025.

TUTTI I DETTAGLI NELLA SCHEDA DI SINTESI