Cancelliere esperto: scorrimento Distretto Catanzaro

Palazzo del Ministero della Giustizia via Arenula Roma - Foto di Doriano Ciardo
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

E’ stato pubblicato, nel sito della Giustizia, un avviso riguardante il Concorso pubblico per 2.700 posti per il profilo di Cancelliere esperto, nei ruoli del personale del Ministero della giustizia – Amministrazione Giudiziaria.

Con provvedimento dirigenziale si è disposta l’assunzione di 7 candidati, mediante scorrimento integrale della graduatoria del Distretto di Corte di Appello di Catanzaro.

Agli assunti verrà inviato, all’indirizzo di posta elettronica inserito nella domanda di partecipazione, il link per procedere alla scelta sede, insieme alle le modalità e le tempistiche per la scelta. Sarà necessario indicare l’ordine di preferenza delle sedi e potrà essere scelta la sola sede di servizio mentre l’assegnazione ai singoli Uffici sarà attività di competenza dell’Amministrazione.

I candidati, inoltre, dovranno comunicare, improrogabilmente entro e non oltre il 24 ottobre 2023 ore 12:00, la documentazione in ordine all’eventuale possesso dei benefici della legge 5 febbraio 1992, n. 104, specificamente in relazione all’art. 21, comma 1, nonché all’art. 33 comma 6 della medesima legge, al seguente indirizzo di posta elettronica: uff3assunzioni.dgpersonale.dog@giustizia.it.

La presa di servizio è fissata presso gli uffici di assegnazione al 7 novembre 2023.

LEGGI QUI I DETTAGLI