Concorso notai, 400 posti: diario prove scritte

Aula della Nuova Fiera di Roma allestita per l'espletamento delle prove scritte di un concorso (foto del Ministero della Giustizia)
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Con avviso del 14 marzo sono state pubblicate sul sito del ministero della Giustizia le date, il luogo e le modalità di presentazione dei concorrenti relativamente allo svolgimento delle prove scritte del concorso, per esame, a quattrocento posti di notaio, indetto con decreto dirigenziale 13 dicembre 2022.

In particolare si comunica che le prove scritte si svolgeranno in Roma presso la FIERA DI ROMA – via Portuense, 1645 – nei giorni 22 – 23 maggio 2023 (identificazione), 24 – 25 e 26 maggio 2023 (prove scritte). I concorrenti ai quali non sia stata comunicata l’esclusione dal concorso saranno tenuti a presentarsi per l’identificazione e per la consegna dei testi di consultazione dalle ore 8.00 alle ore 13.30, esibendo uno dei documenti di cui all’art. 7, comma 11 del bando..

Nella Gazzetta Ufficiale – IV serie speciale – del 21 aprile 2023 si darà eventuale comunicazione di modificazioni del luogo, delle date di svolgimento delle prove scritte e delle modalità di convocazione dei concorrenti.

TUTTI I DETTAGLI NELLA SCHEDA DI SINTESI