Concorso 400 Direttori: graduatorie e convocazioni per le prove orali

Particolare della facciata del palazzo del Ministero della Giustizia in via Arenula a Roma - Foto di Doriano Ciardo
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

E’ stato pubblicato sul sito del Ministero della Giustizia l’Avviso riguardante le Graduatorie e le Convocazioni relative al Concorso pubblico per titoli ed esame orale, su base distrettuale, per il reclutamento di complessive n. 400 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato per il profilo di Direttore – Organizzazione Giudiziaria – indetto con Decreto del Direttore Generale del 17 novembre 2020.

Specificatamente con “ decreti del 21 dicembre 2020 sono state approvate, per ciascun distretto di Corte di Appello di cui all’art. 1 co. 1 del bando di Concorso, le graduatorie preliminari dei candidati ammessi a sostenere le prove orali, comprensive dei punteggi conseguiti nella valutazione dei titoli” e con “decreti del 22 dicembre 2020 sono stati approvati i calendari di convocazione delle prove orali di cui all’art. 6 del bando”.

I candidati di ciascun distretto saranno esaminati dalla Commissione esaminatrice costituita presso la Corte di Appello limitrofa ai sensi dell’art.6 co. 2 del bando.

LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI