Dap, 5 posti funzionario contabile: 11 candidati superano gli scritti

Sede Dap
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

La Commissione Esaminatrice della procedura selettiva per titoli ed esami a 5 posti nel profilo professionale di Funzionario contabile riservata ai dipendenti dell’Amministrazione penitenziaria (Area II), indetta con PDG 14 febbraio 2019, comunica che 11 candidati hanno superato la prova scritta, svolta il 25 giugno 2019.

La traccia estratta per la prova è stata la numero 3. Questo il testo: Premessi brevi cenni sul ruolo dell’attività amministrativo-contabile nella gestione dei servizi penitenziari, il candidato si soffermi sulla procedura adottata dall’Amministrazione penitenziaria per l’affidamento del Servizio M.O.S. (Mensa obbligatoria di servizio) per la Polizia Penitenziaria, i contenuti dell’appalto e la gestione amministrativa e contabile in fase di esecuzione, esponendo le procedure di registrazione e contabilizzazione del documento contabile.
Il candidato ipotizzi nel corso della gestione un adempimento contrattuale e rediga il relativo atto di contestazione e relativo Decreto di applicazione di penali.

Dopo la valutazione dei titoli di servizio dei candidati che hanno superato la prova scritta, la Commissione deciderà la data dei colloqui che sarà comunicata agli aventi diritto almeno venti giorni prima dello svolgimento dei colloqui stessi.

LEGGI QUI TUTTE LE INFORMAZIONI