Dap, assistenti informatici: elenco e assegnazione sedi

FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

E’ stato pubblicato nel sito del ministero della Giustizia l’avviso riguardante il concorso pubblico, per 45 posti (elevati a 85) a tempo indeterminato, per Assistente informatico, II area funzionale, fascia retributiva F2 – nei ruoli del personale del Ministero della giustizia – Dipartimento amministrazione penitenziaria, bandito con decreto del Direttore generale del Personale e della Formazione del 15 dicembre 2020.

In particolare, con provvedimento in corso di perfezionamento sarà disposta l’assunzione dei vincitori presso le sedi di cui all’allegato 1). Il 28 aprile 2022, presso l’Aula “Girolamo Minervini” del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, si terrà una riunione in videoconferenza nella quale si procederà all’assegnazione della sede di destinazione dei vincitori.

I vincitori riceveranno, all’indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di partecipazione, specifica comunicazione contenente le modalità di svolgimento della videoconferenza, l’indicazione dei criteri e delle modalità di scelta della sede.

MAGGIORI DETTAGLI NELLA SCHEDA DI SINTESI