DAP, contabile, assistente tecnico e informatico: info prove concorsi

Il palazzo del Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria a Roma
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Sono stati pubblicati nel sito del ministero della Giustizia tre avvisi relativi a informazioni riguardanti i concorsi per contabile, assistente informatico e assistente tecnico.

In particolare:

  • CONTABILE – Le prove preselettive del concorso pubblico, per esami, a 23 posti – elevati a 33 – a tempo indeterminato per il profilo professionale di Contabile, II Area funzionale, fascia retributiva F2, nei ruoli del personale del Ministero della Giustizia – Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, indetto con P.D.G. 2 dicembre 2020, pubblicato nella Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie speciale – n. 99 del 22 dicembre 2020, si svolgeranno dal 19 ottobre 2021 presso la Scuola di formazione e aggiornamento per il personale del Corpo di polizia e dell’Amministrazione penitenziaria “Giovanni Falcone” di Roma, via di Brava, 99L’avviso relativo al calendario dettagliato contenente i termini e le modalità di svolgimento delle prove preselettive, la banca dati delle domande che saranno oggetto delle prove, nonché la conferma delle date, sarà pubblicato nella scheda di sintesi del concorso dal 28 settembre 2021.
    LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI

 

  • ASSISTENTE INFORMATICO – Le prove preselettive del concorso pubblico, per esami, a 45 posti – elevati a 85 – a tempo indeterminato per il profilo professionale di Assistente informatico, II Area funzionale, fascia retributiva F2, nei ruoli del personale del Ministero della Giustizia – Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, indetto con P.D.G. 15 dicembre 2020, pubblicato nella Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie speciale – n. 100 del 29 dicembre 2020, si svolgeranno dal 25 ottobre 2021, presso la Scuola di formazione e aggiornamento per il personale del Corpo di polizia e dell’Amministrazione penitenziaria “Giovanni Falcone” di Roma, via di Brava, 99L’avviso relativo al calendario dettagliato contenente i termini e le modalità di svolgimento delle prove preselettive, la banca dati delle domande che saranno oggetto delle prove, nonché la conferma delle date stesse, sarà pubblicato nella scheda di sintesi del concorso dall’8 ottobre 2021.
    LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI

 

  • ASSISTENTE TECNICO – La prima prova scrittacomune a tutte le specializzazioni, del concorso pubblico, per esami, a 142 posti – elevati a 222 – a tempo indeterminato per il profilo professionale di Assistente Tecnico, II Area funzionale, fascia retributiva F2, nei ruoli del personale del Ministero della Giustizia – Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, indetto con P.D.G. 25 novembre 2020, pubblicato nella Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie speciale – n. 98 del 18 dicembre 2020, si svolgerà nei giorni 4 e 5 ottobre 2021, mentre la seconda prova scrittadiversa per ogni specializzazionesi svolgerà nei giorni dall’11 al 15 ottobre 2021 presso la Scuola di formazione e aggiornamento per il personale del Corpo di polizia e dell’Amministrazione penitenziaria “Giovanni Falcone” di Roma, via di Brava n. 99. L’avviso relativo al calendario dettagliato contenente i termini e le modalità di svolgimento delle suddette prove, nonché la conferma delle date stesse, sarà pubblicato nella scheda di sintesi del concorso dal 27 settembre 2021.
    LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI