Dap-Dgmc, cercasi direttori di falegnameria, sartoria e medici

Casa di reclusione di Porto Azzurro
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Sono stati pubblicati nel sito del ministero della Giustizia alcuni annunci del Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria e di quello per la Giustizia minorile, orientati alla ricerca di professionalità specifiche.

In particolare:

Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria

    • Casa di reclusione di Porto Azzurro – procedura per la selezione di un direttore tecnico della falegnameria della casa di reclusione. L’incarico ha per oggetto prestazioni d’opera  finalizzate a realizzare commesse sia interne che esterne. L’incarico dovrà riguardare, in particolare, la formazione dei detenuti lavoranti della specifica attività avviandone o incrementandone la qualificazione professionale. La durata della prestazione è prevista per il fino al 31 dicembre 2024.
      Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: entro le ore 24 del 02.02.2024
      Maggiori dettagli
    • Casa Circondariale Femminile “Germana Stefanini” Rebibbia Roma – procedura di selezione comparativa per titoli per l’affidamento dell’incarico di direzione tecnica della sartoria dal 1° febbraio fino al 31 dicembre 2024. Le prestazioni riguarderanno principalmente la produzione per conto dell’Amministrazione Penitenziaria. La prestazione settimanale non potrà essere inferiore alle 25 ore (suddivise in cinque giorni lavorativi).
      Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 2 febbraio 2024
      Maggiori dettagli
    • Casa Circondariale di Pordenone – sottoscrizione di una convenzione per l’incarico di Medico competente;
      Termine per l’invio delle candidature3 febbraio 2024
      Maggiori dettagli
    • Casa di reclusione “IS ARENAS” – ARBUS – Avviso di pubblica selezione per titoli e colloquio attitudinale, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione in convenzione di un Medico Veterinario. Tale incarico avrà una durata annuale, prorogabile per sei mesi qualora sia necessario al fine di garantire la continuità del servizio.
      Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione5 febbraio 2024
      Maggiori dettagli

Dipartimento per la Giustizia minorile

    • Ufficio Locale di Esecuzione Penale Esterna Messina – Sottoscrizione di una convenzione per l’incarico di medico competente della durata di anni 1 con scadenza il 31 dicembre 2024. I professionisti interessati potranno avanzare la propria candidatura a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo prot.uepe.messina@giustiziacert.it.
      Termine per il ricevimento delle candidature: 2 febbraio 2024
      Maggiori dettagli