Dap, Dgmc e Dog: selezione esperti e ricerca immobili

esperto radioprotezione
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Il Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria ha diramato due procedure di selezione per l’affidamento di incarico da esperto in radioprotezione (scadenza 29 novembre 2023) e da direttore tecnico apiario (scadenza 4 dicembre 2023) presso la casa circondariale di Velletri. Due avvisi sono stati pubblicati presso l’istituto a custodia attenuata di Laureana di Borrello, per la direzione tecnica del laboratorio di ceramica e della falegnameria (entrambi con scadenza 3 dicembre 2023). Altre due procedure, relative al conferimento dell’incarico di medico competente, sono state avviate presso la casa circondariale di Viterbo (scadenza 30 novembre 2023) e la casa circondariale di Avellino (scadenza 30 novembre 2023).

Il Dipartimento per la giustizia minorile e di comunità ha pubblicato un avviso pubblico di selezione per esperti in pedagogia (scadenza 2 dicembre 2023) da impiegare presso il centro per la giustizia minorile e l’ufficio interdistrettuale di esecuzione penale esterna per Toscana e Umbria.

Il Dipartimento dell’organizzazione giudiziaria ha avviato una ricerca di mercato per il reperimento di immobili in locazione, locazione con patto di futura vendita o vendita, da adibire a sede degli uffici giudiziari di Sassari (scadenza presentazione offerte 21 novembre 2023).

I LINK ALLE SCHEDE DI SINTESI SONO INSERITI NEL TESTO