Dap e Dgmc, offerte di lavoro e incarichi per realizzare progetti

Facciata Ministero nuova 400x300
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Il Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria e il Dipartimento per la Giustizia minorile e di comunità hanno diramato due avvisi pubblici di selezione per il conferimento di incarichi professionali e tecnici, rientranti nei piani di istituto della Casa di Reclusione di Mamone e dell’Ufficio interdistrettuale di esecuzione penale esterna della Campania, e per la realizzazione di progetti, rientranti nei piani di istituto della Casa di Reclusione di Carinola e degli Uffici di esecuzione penale esterna di Brescia e Verona.

La casa di reclusione di Mamone ricerca un addetto alla direzione tecnica delle lavorazioni ortofrutticole e di silvicoltura: termine per la presentazione delle candidature il 16 giugno 2022.

L’Ufficio interdistrettuale di esecuzione penale esterna della Campania ricerca Esperti psicologi per il progetto “Lavoro è benessere” finanziato dal DGMC, finalizzato a perfezionare gli standard qualitativi dell’ambiente di lavoro, attraverso il miglioramento del benessere fisico e psicologico dei dipendenti dell’UIEPE per la Campania, sulla base della normativa vigente a tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro: termine per la presentazione delle candidature il 19 giugno 2022.

La casa di reclusione G.B. Novelli di Carinola ha diramato un avviso per l’affidamento dell’incarico per la realizzazione di due progetti di Istituto: la lavorazione del cuoio e la sua funzione di collante nelle relazioni interpersonali e il progetto ‘Raccontarsi – laboratorio di scrittura creativa’. Termine per il ricevimento delle domande il 20 giugno 2022.

L’Ufficio distrettuale di esecuzione penale esterna di Brescia ha diramato un avviso per l’affidamento dell’incarico per la realizzazione del progetto “Dal lavoro con i gruppi al laboratorio sulla recidiva: un percorso di ricerca”, nell’ambito dell’esecuzione penale degli adulti nelle province di Mantova e Cremona. Termine per la presentazione della manifestazione di interesse il 6 giugno 2022.

L’Ufficio distrettuale di esecuzione penale esterna di Verona ha diramato un avviso di procedura di evidenza pubblica per la manifestazione di interesse a partecipare alla coprogettazione e realizzazione di azioni e interventi nel campo di sostegno formativo e culturale, reinserimento sociale e lavorativo, inclusione abitativa di adulti in esecuzione penale esterna e messa alla prova. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione le ore 13.00 del 20 giugno 2022.