Dap e Dgmc: offerte di lavoro per diversi profili

Ministero Giustizia_facciata cortile
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Il Dipartimento Amministrazione Penitenziaria, Provveditorato regionale della Lombardia, Direzione della Casa Circondariale di Varese ha indetto una selezione per l’affidamento dell’incarico di docente di pasticceria da realizzarsi presso l’Istituto Penitenziario di Varese per l’anno 2024, attraverso un corso di cucina, mirato all’insegnamento ed apprendimento di tecniche culinarie, che permettano il miglioramento nella preparazione e produzione del vitto ordinario distribuito ai detenuti e gestito dall’Amministrazione Penitenziaria.

Coloro che manifestano interesse a partecipare al suddetto avviso devono inviare il progetto in carta semplice sottoscritto inoltrato tramite PEC all’indirizzo: cc.varese@giustiziacert.it entro e non oltre 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, allegando documentazione di cui all’avviso.

Il termine per il ricevimento delle candidature è il 30 aprile 2024.

LEGGI QUI I DETTAGLI 

Il Ministero della Giustizia, Ufficio Centrale degli Archivi Notarili ha pubblicato un avviso di ricerca di immobile da condurre in locazione passiva nella città di Siracusa, da adibire a sede dell’Archivio notarile.

L’offerta economica dovrà pervenire entro il giorno 6 maggio 2024, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC), al seguente indirizzo: prot.ucan@giustiziacert.it.
L’offerta trasmessa con qualsiasi altra modalità (altro indirizzo PEC, posta elettronica ordinaria, posta tradizionale, ecc.) sarà dichiarata inammissibile.
Si indicherà nell’oggetto della PEC la dicitura: “Offerta di locazione sede Archivio notarile distrettuale di Siracusa”.
L’offerta economica, redatta secondo il modello allegato all’avviso, firmata digitalmente dal soggetto dotato dei necessari poteri (persona/e fisica/che o rappresentante/i di ente/ti o persona giuridica/che), dovrà essere corredata della documentazione di cui al bando.

LEGGI QUI I DETTAGLI 

Il Ministero della Giustizia, Dipartimento dell’Organizzazione Giudiziaria, del Personale e dei Servizi, Direzione Generale delle risorse materiali e delle tecnologie ha indetto una ricerca di mercato per locazione di immobili da adibire ad uso uffici per le esigenze degli uffici giudiziari siti in Roma.

La domanda di partecipazione, corredata dall’offerta economica, dalla relazione tecnica illustrativa e dalla dichiarazione sostitutiva, dovrà pervenire entro il giorno 10/05/2024 ore 14:00:00, esclusivamente attraverso invio sulla piattaforma informatica di e-procurement “Net4market” del Ministero.

LEGGI QUI I DETTAGLI 

Il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, Casa Circondariale di BIELLA ha indetto la procedura di selezione comparativa per titoli e prova tecnica con contestuale colloquio per l’affidamento dell’incarico di 2 Responsabili Tecnici per la Confezione di Capi di Abbigliamento.

Le domande dovranno giungere con una delle seguenti modalità:

– spedite tramite servizi postali al seguente indirizzo: CASA CIRCONDARIALE DI BIELLA VIALE DEI TIGLI n.14 – 13900 BIELLA (BI) con raccomandata A/R con ricevuta di ritorno.
– consegna brevi manu presso l’Ufficio di segreteria il cui incaricato provvederà a rilasciare regolare ricevuta con numero di protocollo;
– a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: cc.biella@giustiziacert.it

Il termine per il ricevimento della domanda di partecipazione è il 17 maggio 2024.

LEGGI QUI I DETTAGLI

Il Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità. Ufficio Interdistrettuale di Esecuzione Penale Esterna per la Lombardia- Milano, ha reso noto l’avviso pubblico di manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi temporanei di consulenza di esperti in pedagogia presso gli uffici di esecuzione penale esterna per la Lombardia.

I professionisti eventualmente interessati a far pervenire all’indirizzo di posta certificata prot.uepe.milano@giustiziacert.it apposita missiva entro l’11 maggio 2024 con oggetto “Manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi temporanei di consulenza per esperto in PEDAGOGIA” contenente i dati anagrafici, la sede prescelta prioritariamente per l’eventuale incarico, i recapiti a cui potrà essere contattato l’interessato. Alla domanda andrà allegata tutta la documentazione di cui all’avviso.

Il termine per il ricevimento delle manifestazioni di interesse è l’11 maggio 2024.

LEGGI QUI I DETTAGLI

Il Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità, Ufficio Interdistrettuale di Esecuzione Penale Esterna per la Lombardia- Milano ha reso noto l’avviso pubblico di manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi temporanei di consulenza di esperti assistenti sociali presso gli uffici di esecuzione penale esterna per la Lombardia.

I professionisti eventualmente interessati a far pervenire all’indirizzo di posta certificata prot.uepe.milano@giustiziacert.it apposita missiva entro l’11 maggio 2024 con oggetto “Manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi temporanei di consulenza per esperto in Servizio Sociale” contenente i dati anagrafici, la sede prescelta prioritariamente per l’eventuale incarico, i recapiti a cui potrà essere contattato l’interessato. Alla domanda andrà allegata tutta la documentazione di cui all’avviso.

Il termine per il ricevimento delle manifestazioni di interesse è l’11 maggio 2024.

LEGGI QUI I DETTAGLI

Il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, Casa Circondariale Velletri N.C. ha indetto una procedura di selezione comparativa per titoli per l’affidamento dell’incarico di un professionista per il supporto tecnico nella gestione delle attività agricole attinenti alla produzione di ortaggi e frutta, vino, olio e confetture per l’attività agricola.

Le domande dovranno essere presentate al seguente indirizzo: CASA CIRCONDARIALE DI VELLETRI (RM) – VIA CAMPOLEONE 97 – 00049 VELLETRI (RM) e possono essere recapitate a mano (con obbligo della Direzione di rilasciare ricevuta con numero di protocollo completo di data e ora della ricezione), oppure inviate per posta raccomandata a/r o per e-mail all’indirizzo PEC: cc.velletri@giustiziacert.it.

Il termine per il ricevimento della domanda di partecipazione è il 4 maggio 2024

LEGGI QUI I DETTAGLI