Dap e Dgmc, offerte di lavoro per diversi profili

Il Ministero ella Giustizia - Facciata
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Il Dipartimento dell’Amministrazione PenitenziariaDirezione della Casa di Reclusione “G.B. Novelli” di Carinola ha indetto una selezione per progetti e curricula, per la stipula di una convenzione (come disposto dalla Legge 193/2000) per l’affidamento e la gestione di circa Ha 6,50 di terreno agricolo di pertinenza della Casa Reclusione di Carinola, nonché di un laboratorio di trasformazione di prodotti agricoli.

Le proposte progettuali dovranno essere finalizzate al reinserimento sociale e alla creazione di attività lavorative, vi è l’obbligo di assumere un congruo numero (non inferiore a tre unità) di detenuti all’interno delle stesse attività.

Le istanze dovranno essere indirizzate alla Direzione della Casa Reclusione “G.B. NOVELLI” di Carinola e dovranno pervenire all’indirizzo P.E.C. cc.carinola@giustiziacert.it.

La proposta, inviata tramite PEC, dovrà avere come oggetto: “Avviso pubblico per l’affidamento e la gestione della Tenimento Agricolo e di un laboratorio di trasformazione dei prodotti agricoli della C.R. di Carinola”.

Il termine per la presentazione delle offerte è l’ 8 dicembre 2023.

LEGGI QUI I DETTAGLI

Il Dipartimento dell’Amministrazione PenitenziariaDirezione Casa di reclusione di Orvieto ha avviato una procedura di valutazione comparativa per il conferimento di un incarico individuale di collaborazione autonoma di natura temporanea come falegname.

L’incarico ha come oggetto la direzione tecnica della lavorazione del legno dell’Istituto.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’ indirizzo: Casa di Reclusione di Orvieto, Via Roma, 1. 05018 Orvieto (TR). Pec: cr.orvieto@giustiziacert.it

Il termine per il ricevimento delle domande di partecipazione è il 12 dicembre 2023.

LEGGI QUI I DETTAGLI

Il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, Direzione della Casa circondariale di Pordenone, ha partecipato ai medici, in possesso di requisiti previsti del D. Lgs. 81/2008, un avviso deputato alla sottoscrizione di una convenzione con la Casa Circondariale di Pordenone per l’incarico di Medico competente.

I professionisti interessati potranno avanzare la propria candidatura a mezzo posta elettronica certificata all’ indirizzo cc.pordenone@giustiziacert.it entro e non oltre il 14 dicembre 2023.

LEGGI QUI I DETTAGLI 

Il Dipartimento Giustizia Minorile e di Comunità, Ufficio Interdistrettuale Esecuzione Penale Esterna per la Sicilia – Palermo ha reso noto un avviso, rivolto ai Medici, in possesso dei requisiti previsti dal D.Lgs. n. 81/2008, deputato alla sottoscrizione di una convenzione con l’Ufficio Interdistrettuale di Esecuzione Penale Esterna per la Sicilia – sede di Palermo per l’incarico di medico competente.
I professionisti interessati potranno avanzare la propria candidatura a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: prot.uepe.palermo@giustiziacert.it entro e non oltre il 30 novembre 2023.

LEGGI QUI I DETTAGLI