Funzionari giuridico-pedagogici: diario prove preselettive

Il palazzo del Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria a Roma
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

E’ online sul sito del Ministero della Giustizia l’avviso del Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria relativo al diario delle prove preselettive relative per il concorso a 95 posti (elevati a 210) nel profilo di Funzionario della professionalità giuridico-pedagogica (III Area funzionale, fascia retributiva F1), indetto con PDG 5 maggio 2020.

Le prove avranno luogo presso la Scuola di formazione e aggiornamento per il personale del Corpo di polizia e dell’Amministrazione penitenziaria “Giovanni Falcone” di Roma, via di Brava, 99, dall’8 giugno al 9 luglio 2021, ore 10,00 e ore 15,00, con le modalità indicate nel decreto 28 aprile 2021.

La Commissione esaminatrice, il 15 marzo 2021, ha proceduto alla estrazione della lettera iniziale del calendario delle prove di esame ed è risultata estratta la lettera S (esse).   

Dal 4 maggio 2021 saranno pubblicati nella scheda di sintesi del concorso i quesiti (data base generale) che concorreranno a formare i questionari che saranno oggetto della prova d’esame.

LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI