Dap: interpello dirigenti istituti penitenziari

Dap sede (Credit: Corpo polizia penitenziaria)
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

E’ stato pubblicato nel sito del Ministero della giustizia l’avviso del Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria relativo alla procedura per il conferimento degli incarichi dirigenziali non generali.

In particolare, si tratta della funzione di direttore di istituto penitenziario disponibile presso gli Istituti penitenziari di Reggio Calabria (Prap della Calabria) e presso le case circondariali di Modena e Ascoli Piceno (entrambe afferenti al Prap Emilia Romagna e Marche) e di La Spezia (Prap Piemonte Liguria e Valle d’Aosta).

Dal 25 settembre 2023, i dirigenti penitenziari interessati, accedendo al portale intranet potranno inviare la propria disponibilità. Il termine ultimo per inserirla la propria disponibilità è il 5 ottobre 2023. Ogni Dirigente potrà manifestare, senza alcun ordine di priorità, la propria candidatura per un numero massimo di tre posti.

In ossequio alla previsione dell’art. 10, comma 2, del d.lgs. n. 63/2006, non potrà essere indicato il posto di funzione in cui il dirigente abbia già svolto due successivi incarichi continuativi.

MAGGIORI DETTAGLI