Dap, interpello per incarichi dirigenziali ordinari

FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

E’ stato pubblicato, nel sito della Giustizia, un avviso relativo all’avvio della procedura per il conferimento di incarichi dirigenziali non generali e non superiori, relativa ai posti di funzione per il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria. 

Le disponibilità dei dirigenti penitenziari verranno raccolte tramite applicazione informatica accessibile dalla intranet ‘dap.giustizia.it’.

Nella medesima applicazione i dirigenti troveranno riportati i dati relativi a:
– incarichi dirigenziali espletati nel decennio di riferimento;
– incarichi anteriori al decennio di riferimento;
– servizi ad alta specializzazione;
– formazione e pubblicazioni;
– sanzioni disciplinari.

Gli incarichi di cui si terrà conto sono riferiti al decennio anteriore rispetto all’anno di comunicazione dei posti disponibili: il periodo che va dal 1° gennaio 2012 al 31 dicembre 2021. Verranno inoltre valutati anche gli incarichi assolti presso il Dipartimento per la Giustizia minorile e di comunità a decorrere dal 1° gennaio 2020.

Ogni Dirigente potrà manifestare la propria candidatura per un numero massimo di dieci posti e non potrà essere indicato il posto di funzione in cui il dirigente abbia già svolto due successivi incarichi continuativi.

Dal 20 giugno 2022 gli interessati potranno accedere alla applicazione informatica per inviare la propria disponibilità, fino al termine ultimo del 5 luglio 2022.

LEGGI QUI I DETTAGLI