Dap, laboratorio di pizzeria e
selezione esperti per il carcere

FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Il Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria ha diramato quattro avvisi pubblici finalizzati alla realizzazione di un progetto per il reinserimento sociale e alla ricerca di personale esperto.

La direzione della casa circondariale di Paola ha avviato una procedura di selezione, per progetti e curricula, per la stipula di una convenzione (come disposto dalla Legge 193/2000) per l’assegnazione in comodato d’uso di un “Laboratorio per la produzione di pizze e prodotti da forno” con l’obbligo di assumere un numero minimo di 2 detenuti all’interno delle attività. Le istanze dovranno essere indirizzate alla direzione della casa circondariale di Paola e dovranno pervenire all’indirizzo PEC cc.paola@giustiziacert.it, entro il 4 ottobre 2022.

LEGGI QUI L’AVVISO COMPLETO

La direzione della casa circondariale di Massa Marittima ha avviato una procedura per la selezione di un professionista che si occuperà della realizzazione di percorsi di trattamento psicologico per il reinserimento nella società degli autori di reati contro le donne di cui al co. 1 bis dell’art. 13 bis dell’ordinamento penitenziario, attuando specifici programmi di intervento. La durata della prestazione è prevista per il periodo da ottobre a dicembre 2022. Le domande dovranno essere inviate in busta chiusa alla direzione della casa circondariale di Massa, entro e non oltre le ore 24 del 25 settembre 2022.

LEGGI QUI L’AVVISO COMPLETO

La direzione della casa circondariale di Orvieto ha avviato una procedura di valutazione comparativa per il conferimento di un incarico individuale di collaborazione autonoma di natura temporanea come falegname. La durata della prestazione decorrerà dal 1 ottobre 2022 al 30 settembre 2023. Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’indirizzo PEC cr.orvieto@giustiziacert.it entro e non oltre il 20 settembre 2022.

LEGGI QUI L’AVVISO COMPLETO

La direzione della casa circondariale di Orvieto ha avviato una procedura di valutazione comparativa per il conferimento di un incarico individuale di collaborazione autonoma di natura temporanea come fabbro. La durata della prestazione decorrerà dal 1 ottobre 2022 al 30 settembre 2023. Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’indirizzo PEC cr.orvieto@giustiziacert.it entro e non oltre il 20 settembre 2022.

LEGGI QUI L’AVVISO COMPLETO