Dap, offerte di lavoro per medici, capo d’arte e altri profili

Facciata del palazzo sede del Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria a Roma
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Il Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria, Direzione Casa circondariale di Treviso ha pubblicato un avviso, rivolto ai medici in possesso dei requisiti previsti dal D. Lgs. 81/2008, per la sottoscrizione di una convenzione con la Casa Circondariale di Treviso per l’incarico di medico competente per l’anno 2023.

I professionisti interessati potranno avanzare la propria candidatura a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo cc.treviso@giustiziacert.it entro e non oltre il 23 dicembre 2022 utilizzando la modulistica allegata al bando, a cui dovrà essere acclusa la documentazione comprovante quanto dichiarato, ovvero produrre autocertificazione per la stessa ai sensi del D.P.R. n. 445/2000.

LEGGI QUI I DETTAGLI 

Il Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria, Direzione Casa circondariale di Rovigo, ha pubblicato un avviso deputato alla sottoscrizione di una convenzione, di tipo libero professionale con la Casa Circondariale di Rovigo N.C. per lo svolgimento dell’incarico di “sorveglianza fisica e dosimetrica dei lavoratori esposti alle sorgenti radiogene negli istituti penitenziari”, negli ambienti di lavoro comprensivo della formazione di cui all’art. 111 del D.Lgs. n.101/2020.

I professionisti interessati, anche il possesso dei requisiti di ordine generale ai sensi dell’art. 80 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i. nonché l’assenza di condanne penali che escludano dall’elettorato attivo e che comportino l’interdizione dai pubblici uffici e/o l’incapacità a contrarre con la Pubblica Amministrazione, potranno avanzare la propria candidatura a mezzo posta elettronica all’indirizzo cc.rovigo@giustiziacert.it entro e non oltre il 20/12/2022 inviando la modulistica allegata al bando, a cui dovrà essere acclusa la documentazione comprovante quanto dichiarato, ovvero produrre autocertificazione per la stessa ai sensi del D.P.R. 445/2000.

Il tutto dovrà essere accompagnato da copia del documento di identità in corso di validità e curriculum vitae in formato europeo attestante il possesso dei requisiti normalmente previsti per poter rivestire l’incarico di Esperto alla sorveglianza fisica e dosimetrica dei lavoratori esposti alle sorgenti radiogene, nonché le esperienze specifiche maturate nella materia e l’elenco dei servizi prestati presso altri enti Pubblici o privati, con l’indicazione delle rispettive date di inizio e fine servizio, al fine di comprovare l’esperienza maturata nell’esercizio dell’attività, il tutto debitamente sottoscritto.

LEGGI QUI I DETTAGLI

Il Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria, Direzione Casa circondariale di Catanzaro ha pubblicato un avviso deputato alla sottoscrizione di una convenzione con la Casa Circondariale di Catanzaro per lo svolgimento dell’incarico di “Esperto di radioprotezione, già Esperto qualificato, in materia di protezione sanitaria dei lavoratori contro i pericoli delle radiazioni, di sorveglianza fisica e dosimetrica dei lavoratori esposti alle sorgenti radiogene negli istituti penitenziari.”, nonché per la necessaria attività di formazione/aggiornamento dei lavoratori.

I professionisti interessati potranno avanzare la propria candidatura a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo cc.catanzaro@giustiziacert.it entro e non oltre il 12 dicembre 2022 inviando il proprio curriculum dettagliato.

L’incarico terminerà in data 31.12.2023.

LEGGI QUI I DETTAGLI 

Il Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria, Direzione Casa Circondariale Catanzaro ha partecipato ai Medici in possesso dei requisiti previsti dal D. Lgs. 81/2008, un avviso deputato alla sottoscrizione di una convenzione con la Casa Circondariale di Catanzaro per l’incarico di medico competente, come da schema di accordo individuale allegato al bando.

I professionisti interessati potranno avanzare la propria candidatura a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo cc.catanzaro@giustiziacert.it entro e non oltre il 12 dicembre 2022 utilizzando il modulo e la scheda di valutazione allegati al bando a cui dovrà essere acclusa la documentazione comprovante quanto dichiarato, ovvero l’autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 con la quale si dichiarano luoghi e date di conseguimento dei titoli e di prestazione dei servizi svolti utili alla valutazione.

LEGGI QUI I DETTAGLI 

Il Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria, Casa circondariale “Antimo Graziano” di Avellino, ha pubblicato un avviso rivolto ai medici in possesso dei requisiti previsti dal D.lgs. 81/2008 e deputato alla sottoscrizione di una convenzione con la Casa Circondariale “Antimo Graziano” Avellino per l’incarico di medico competente.

I professionisti interessati potranno avanzare la propria candidatura a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo: mailto:cc.avellino@giustiziacert.it entro e non oltre il 10/12/2022, utilizzando la modulistica allegata al bando, a cui dovrà essere acclusa la documentazione comprovante quanto dichiarato, ovvero ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 relativa autocertificazione.

LEGGI QUI I DETTAGLI 

Il Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria, Direzione casa di reclusione di Aversa “Filippo Saporito”, ha reso noto che è aperta una selezione pubblica per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera professionale per l’individuazione di:

  • 1 capo d’arte/direttore tecnico con funzioni di direzione tecnica del locale tenimento agricolo.

Le istanze, indirizzate al Dirigente dell’Istituto Penitenziario, dovranno pervenire, all’interno di busta sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 22 dicembre 2022,  con le seguenti modalità, a pena di esclusione:

1) spedite tramite i servizi postali all’indirizzo: Direzione Casa di Reclusione – Via San Francesco da Paola n.2 – 81031 Aversa (CE);

2)consegna brevi manu presso l’Ufficio protocollo (area segreteria) il cui incaricato provvederà a rilasciare regolare ricevuta.

A pena di esclusione dalla procedura, il plico dovrà contenere l’istanza, redatta sotto forma di autocertificazione, corredata da curriculum vitae in formato europeo, copia di un documento di riconoscimento in corso di validità e l’attestazione rilasciata dalla Direzione circa l’avvenuta effettuazione del sopralluogo obbligatorio. La busta dovrà riportare sull’esterno l’indirizzo, il nominativo del candidato mittente, il codice fiscale, la partita iva, il numero di telefono – email – pec nonché la seguente dicitura: “NON APRIRE – Selezione pubblica per conferimento incarico per Capo d’Arte/Direzione Tecnica del Tenimento Agricolo”.

LEGGI QUI I DETTAGLI

Il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, Direzione casa circondariale di Ariano Irpino “Pasquale Campanello” ha pubblicato un avviso rivolto ai medici, in possesso dei requisiti previsti dal D.Lgs n. 81/2008 (rif. art. 38 D.Lgs 81/2008), deputato alla sottoscrizione di una convenzione di tipo libero professionale con la Casa Circondariale di Ariano Irpino per l’incarico di Medico competente per l’anno 2023.

I professionisti interessati, anche in possesso dei requisiti di ordine generale ai sensi dell’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016, e in mancanza di condanne penali che escludano dall’elettorato attivo e che comportino l’interdizione dai pubblici uffici e/o l’incapacità a contrarre con la Pubblica Amministrazione, potranno avanzare la propria candidatura a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo cc.arianoirpino@giustiziacert.it, entro e non oltre il giorno 15 dicembre 2022, presentando istanza e fac simile/modulistica allegata al bando alla quale dovrà essere acclusa la documentazione comprovante quanto dichiarato, ovvero produrre autocertificazione per la stessa ai sensi del D.P.R. n. 445/2000.

LEGGI QUI I DETTAGLI

 

Il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, Direzione Casa Circondariale N.C. Rovigo ha partecipato ai medici in possesso dei requisiti previsti dal D. Lgs. 81/2008, un avviso finalizzato alla sottoscrizione di una convenzione con la Casa Circondariale di Rovigo per l’incarico di medico competente per l’anno 2023.

I professionisti interessati potranno avanzare la propria candidatura a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo cc.rovigo@giustiziacert.it entro e non oltre il 16 dicembre 2022 utilizzando la modulistica allegata al bando a cui dovrà essere acclusa la documentazione comprovante quanto dichiarato, ovvero produrre autocertificazione per la stessa ai sensi del D.P.R. n. 445/2000.

LEGGI QUI I DETTAGLI