DAP, richiesta di esperti e tecnici per istituti penitenziari

azienda agricola
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria ha diramato avvisi pubblici per la ricerca di esperti e tecnici da destinare alle strutture penitenziarie.

In particolare la Casa di reclusione di Milano-Bollate ha avviato la selezione per l’incarico di capo d’arte da adibire all’officina meccanica attiva nell’istituto (termine invio domande 8 novembre 2021).

LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI

La Casa di reclusione di Is Arenas, Isili e Mamone cerca capi d’arte/addetti per la direzione tecnica di lavorazioni zootecniche, manutenzione strutture rurali e lavorazioni ortofrutticole e di silvicoltura (scadenza ricevimento domande 27 ottobre 2021).

LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI

La Casa circondariale di Roma-Rebibbia Femminile ha pubblicato due avvisi (entrambi con scadenza 15 ottobre 2021) finalizzati al conferimento dell’incarico di esperto per direzione tecnica di sartoria e di esperto agronomo per la gestione dell’azienda agricola 2.

LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI (esperto sartoria)

LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI (esperto agronomo)

Dal Dipartimento dell’Organizzazione Giudiziaria è stato poi pubblicato un avviso diretto al reperimento di un immobile in locazione da destinare a sede degli uffici giudiziari di Palermo (termine presentazione offerte economiche 15 ottobre 2021).

LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI