Data Entry: scorrimento graduatoria distretto di Napoli

Ministero Giustizia_facciata cortile
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

E’ stato pubblicato, nel sito della Giustizia un avviso riguardante lo scorrimento della graduatoria del concorso pubblico per titoli ed esami, su base distrettuale, per il reclutamento a tempo determinato, di 3.000 unità di personale non dirigenziale per il profilo di Operatore Data Entry, Area funzionale seconda, Fascia economica F1, da inquadrare tra il personale del Ministero della Giustizia – Distretto di Corte D’Appello di Napoli.

Con provvedimento dirigenziale del 17 ottobre 2023 è stato disposto lo scorrimento integrale della relativa graduatoria di merito per il distretto di Corte d’appello di Napoli.

Propedeuticamente all’assunzione e previo invio di un link di collegamento ad apposito format, verrà chiesto agli idonei di ordinare, secondo la propria preferenza, le sedi rese disponibili dall’Amministrazione ricomprese nel distretto di Corte d’appello di Napoli:

-Napoli
-Napoli Nord
-Santa Maria Capua Vetere

Le sedi saranno assegnate, fino ad esaurimento e in ordine di graduatoria, derogato unicamente in caso di possesso di diritto di scelta prioritaria di cui alla legge n. 104/1992.

L’inoltro del modulo di scelta sede sarà consentito a partire dal 18 ottobre, ore 10.00 fino al 25 ottobre, ore 10.00.

I candidati potranno manifestare il proprio interesse fino al termine ultimo, entro il quale si potranno apportare modifiche alla scelta già inserita, compilando e inoltrando nuovamente il modulo. Il sistema acquisirà l’ultima modifica, ritenuta valida, annullando la precedente.

L’elenco degli idonei  resterà in linea fino al 16 novembre 2023

LEGGI QUI I DETTAGLI