Dgmc e Dap: offerte lavoro per medico e responsabile sartoria

sartoria penitenziaria
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Il Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità e il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria del ministero della Giustizia hanno diramato avvisi pubblici riguardanti offerte di lavoro.

In particolare:

Dipartimento giustizia minorile e di comunità

L’Ufficio locale di esecuzione penale esterna di Caltanissetta e Enna, tenuto conto che relativamente al precedente avviso di selezione pubblicato il 27 dicembre 2022 (e scaduto il 27 gennaio 2023) non sono pervenute domande, ne dirama uno nuovo per la selezione di un Medico competente presso l’UEPE di Caltanissetta – Enna. La convenzione viene sottoscritta per il periodo di un anno. I professionisti interessati potranno avanzare la candidatura a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo:prot.uepe.caltanissetta@giustiziacert.it entro e non oltre il 23 marzo 2023.

Maggiori dettagli nella SCHEDA DI SINTESI

 

Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria

La Casa circondariale “Sergio Cosmai” di COSENZA ha diffuso un avviso per la sottoscrizione di una convenzione per l’attribuzione dell’incarico di Medico competente. I professionisti interessati potranno candidarsi entro e non oltre il 28 febbraio 2023. I professionisti interessati potranno avanzare la loro candidatura a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo cc.cosenza@giustiziacert.it.

Maggiori dettagli nella SCHEDA DI SINTESI

 

La Casa lavoro con annessa sez. Circondariale VASTO (CH) indice una selezione per titoli per l’affidamento annuale dell’incarico di Direzione tecnica della lavorazione industriale della locale sartoria che ha ad oggetto prestazioni d’opera per il ruolo di Responsabile tecnico della produzione di manufatti di sartoria presso l’Istituto Penitenziario di Vasto. Le prestazioni riguarderanno principalmente le commesse per conto dell’Amministrazione Penitenziaria. L’incarico dovrà riguardare, in particolare, la formazione teorica e pratica dei detenuti lavoranti sulla specifica attività, avviandone o incrementandone la qualificazione professionale e sovraintendendo alle stesse attività nel rispetto degli obblighi di legge.

Le domande di partecipazione, redatte secondo il fac-simile allegato all’avviso, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13.00 del 20/03/2023, inviandole a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: cl.vasto@giustiziacert.it, oppure:

  • consegna brevi manu presso l’Ufficio di protocollo, che provvederà a rilasciare regolare ricevuta con numero di protocollo;
  • spedite tramite servizi postali o corriere al seguente indirizzo: CASA LAVORO con annessa sezione circondariale, Via Torre Sinello, 23 – 66054 Vasto (CH).

La durata della prestazione è prevista dal 1° maggio 2023 fino al 30 aprile 2024.

Maggiori dettagli nella SCHEDA DI SINTESI

 

La Casa circondariale di Udine, vista l’autorizzazione ad attivare un servizio orario di assistenza sanitaria durante le esercitazioni di tiro a fuoco presso il Poligono annesso all’istituto penitenziario stesso, indice una selezione per infermiere addetto alla sorveglianza sanitaria per l’anno 2023. Il secondo infermiere della graduatoria sarà adibito alle mansioni di sostituto del titolare nei casi di assenza dello stesso. I professionisti interessati alla  sottoscrizione della convenzione, potranno avanzare la candidatura a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo cc.udine@giustiziacert.it entro e non oltre il 4 marzo 2023.

Maggiori dettagli nella SCHEDA DI SINTESI