DGMC, interpelli per dirigenti dell’esecuzione penale esterna
12 Maggio 2021
Sono stati pubblicati nel sito del ministero della Giustizia due interpelli del Dipartimento della Giustizia minorile e di comunità, relativi al conferimento di incarichi dirigenziali.
In particolare, gli interpelli riguardano:
- incarichi superiori, da conferire ai Dirigenti penitenziari di esecuzione penale esterna del Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità, presso gli Uffici interdistrettuali di esecuzione penale esterna di Roma (per le Regioni Lazio, Abruzo e Molise) e Catanzaro (per la Regione Calabria);
- incarichi di funzione dirigenziale non generale della dirigenza penitenziaria del Dipartimento per la Giustizia Minorile di Comunità, presso gli Uffici distrettuali di esecuzione penale esterna di Viterbo e Lecce.
Per entrambe le procedure, la dichiarazione di disponibilità, accompagnata dal curriculum vitae aggiornato e dalla dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità e/o inconferibilità, dovrà essere trasmessa esclusivamente via email all’indirizzo di posta certificata prot.dgmc@giustiziacert.it entro il termine di 15 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul sito internet del Ministero della Giustizia. Gli interpelli scadono il 27 maggio 2021.