DOG, 2700 cancellieri: presa possesso e sedi Firenze, Napoli

palazzo giustizia torino
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Pubblicati nel sito della Giustizia, avvisi riguardanti il concorso pubblico, per titoli ed esame orale, su base distrettuale, per il reclutamento di complessive n. 2.700 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato per il profilo di Cancelliere esperto, da inquadrare nell’Area funzionale Seconda, Fascia economica F3, nei ruoli del personale del Ministero della giustizia – Amministrazione giudiziaria.

La data di immissione in possesso per gli Uffici Giudiziari Nazionali e Amministrazione Centrale è fissata come di seguito indicato:

MINISTERO: 23 settembre 2021

DNA: 27 settembre 2021

Corte Suprema di Cassazione , Procura Generale presso la Suprema Corte e Tribunale Superiore Acque Pubbliche: 29 settembre 2021

Assegnate le sedi ai vincitori nel distretto della Corte di Appello di Firenze, al termine della scelta, avvenuta tramite piattaforma informatica, nelle giornate comprese tra il 27 e 29 luglio 2021.

Anche per il distretto di Napoli è possibile visionare la graduatoria finale e di merito dei vincitori idonei.

Inoltre è stata pubblicata anche la  rettifica parziale del provvedimento con cui sono state assegnate le sedi per il distretto di Corte d’Appello di Torino.

Nello specifico, i candidati SABATTOLI Massimo già assegnato, per mero errore materiale,  al Tribunale di Vercelli,  e RALLO Anna Maria, già assegnata alla  Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vercelli, sono assegnati come di seguito:

  • SABATTOLI Massimo  è assegnato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vercelli;
  • RALLO Anna Maria è assegnata al Tribunale di Vercelli.

 

LEGGI I DETTAGLI