Dog, 400 direttori: scorrimento graduatorie

Ministero Giustizia_facciata cortile
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

E’ stato pubblicato, nel sito della Giustizia, un avviso riguardante il concorso pubblico, per titoli ed esame orale, su base distrettuale, per il reclutamento di complessive 400 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato per il profilo di Direttore, da inquadrare nei ruoli del personale del Ministero della giustizia – Amministrazione giudiziaria.

Con Provvedimenti del Direttore Generale è stata disposta l’assunzione degli idonei, mediante scorrimento delle graduatorie dei Distretti di Corte di Appello di Catanzaro, Firenze, Lecce, Messina, Perugia, Potenza e Reggio Calabria.

I candidati assunti dovranno partecipare alla procedura di scelta della sede, riscontrando la mail che verrà loro recapitata.

L’elenco delle sedi e del numero di posti da assegnare è allegato all’avviso.

Ogni candidato dovrà indicare l’ordine di preferenza delle sedi e potrà scegliere la sola sede di servizio, mentre l’assegnazione ai singoli Uffici sarà attività di competenza dell’Amministrazione.

E’ necessario comunicare, improrogabilmente entro e non oltre il 29 marzo 2024 ore 12:00, la documentazione circa l’eventuale possesso dei benefici previsti dalla legge 5 febbraio 1992, n. 104, specificamente in relazione all’art. 21, comma 1, nonché all’art. 33 comma 6, al seguente indirizzo di posta elettronica uff3assunzioni.dgpersonale.dog@giustizia.it.

In riferimento alle fattispecie di cui all’articolo 33, comma 5, potrà essere trasmessa, esclusivamente la documentazione attestante la condizione di disabile in stato di gravità di un figlio minore assistito dal candidato.

La presa di servizio è fissata presso gli uffici di assegnazione l’11 aprile 2024.

Gli elenchi rimarranno in linea fino all’11 maggio 2024.

LEGGI QUI I DETTAGLI