Dog, Dap e Dgmc: avvisi per progetti e immobili

FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Il Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria, il Dipartimento per la giustizia minorile e di comunità e il Dipartimento dell’organizzazione giudiziaria del ministero della Giustizia hanno diramato procedure di selezione dirette al reperimento e all’assegnazione di immobili e alla gestione di progetti trattamentali.

Il Dap in particolare ha avviato la selezione di un ente di formazione accreditato presso la regione Campania in partenariato con un ente del terzo settore per un programma di formazione professionalizzante come giardinieri e addetti alla manutenzione del verde nella casa di reclusione di Aversa. La formazione è di 600 ore complessive, da realizzarsi presso il penitenziario.

Le domande dovranno essere inviate entro il 2 giugno.

LEGGI QUI L’AVVISO COMPLETO

La Casa Circondariale di Milano-San Vittore ricerca soggetti per la creazione dell’albo per un servizio di formazione e di sostegno psicologico diretto al personale di Polizia Penitenziaria coinvolto nella gestione di eventi critici e da stress estremo. La Casa Circondariale di Rovigo ha pubblicato un avviso per l’assegnazione di alloggi demaniali a titolo oneroso.

Il Dipartimento dell’Organizzazione Giudiziaria ha avviato un’indagine di mercato finalizzata al reperimento di un immobile per acquisto/locazione da adibire a sede della Procura della Repubblica di Campobasso.

Il Dgmc cerca imprese ed enti del terzo settore interessati a realizzare il progetto “Codice rosso di parola” – “Laboratorio di parola e scrittura” per il triennio 2023-2025, presso l’Uiepe di Roma.

Le manifestazioni d’interesse dovranno essere inviate via pec all’indirizzo prot.uepe.roma@giustiziacert.it, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sul sito del Ministero della Giustizia (27 aprile).

LEGGI QUI L’AVVISO COMPLETO

MAGGIORI DETTAGLI NELLA SCHEDA DI SINTESI