Dog, interpello nazionale per 9.739 posti vacanti

Targa_Dog (Dipartimento organizzazione giudiziaria) (Foto: ministero Giustizia)
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

E’ stato pubblicato, nel sito della Giustizia, un avviso riguardante l’interpello ordinario nazionale per 9.739 posti vacanti rivolto al personale dell’organizzazione giudiziaria ai sensi dell’art. 4 dell’accordo sindacale del 15 luglio 2020.

È legittimato a partecipare all’interpello tutto il personale dell’organizzazione giudiziaria appartenente ai profili professionali dei posti messi a bando, con l’esclusione del personale di nuova nomina.

La domanda di trasferimento andrà presentata esclusivamente tramite procedura telematica dal 28 luglio 2023, collegandosi al link di accesso alla piattaforma informatica https://pmg-portal.cdp-sup.giustizia.it/pmg/#/app/login, entro e non oltre le ore 23.59 del 20 settembre 2023. Non sarà possibile apportare modifiche o correzioni o integrazioni alla domanda e agli allegati dopo tale data.

La domanda può essere revocata non oltre il quindicesimo giorno dalla scadenza del termine per la presentazione e pertanto la piattaforma informatica rimarrà aperta per permettere la revoca della domanda fino alle ore 23.59 del 5 ottobre 2023. Da tale data la domanda è irrevocabile.

In ogni domanda, andranno dichiarati, usando la modulistica dedicata, gli eventuali periodi di aspettativa non computabili ai fini dell’anzianità di servizio e i periodi di sospensione dal servizio per motivi disciplinari.

LEGGI QUI I DETTAGLI