Dog, progressioni economiche: nominate tre commissioni

Ministero della Giustizia via Arenula
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

A seguito dell’accordo sottoscritto con le Organizzazioni sindacali il 10 gennaio 2019, l’8 aprile scorso sono stati pubblicati gli Avvisi relativi alla procedura selettiva interna per l’attribuzione della fascia economica immediatamente superiore per 50 profili del personale dell’Amministrazione giudiziaria (DOG – Dipartimento dell’organizzazione giudiziaria, del personale e dei servizi) che consentiranno la progressione economica per n. 6928 dipendenti.

Oggi, con provvedimento del Direttore generale del personale e della formazione, sono state nominate tre Commissione che provvederanno alla verifica dei titoli dei singoli candidati, all’attribuzione del punteggio e alla formazione della graduatoria, nonché al controllo della veridicità delle dichiarazioni contenute nelle domande di partecipazione.

Il numero di tre Commissioni è stato stabilito tenendo conto della necessità di dare celere corso alla definizione delle procedure predette, accorpando, ove possibile, alcuni profili che presentano caratteristiche simili.

LE COMMISSIONI

LEGGI QUI TUTTE LE ALTRE INFORMAZIONI