Dog,1000 operatori giudiziari: assegnate le sedi

Ingresso del tribunale di Napoli
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Pubblicate sul sito di Giustizia.it l’elenco delle sedi per scorrimento di 290 unità di personale relativa al Concorso pubblico, mediante colloquio di idoneità e valutazione dei titoli, per il reclutamento di complessive n. 1.000 unità di personale non dirigenziale, con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di dodici mesi per il profilo di Operatore giudiziario, Area II – fascia economica F1 nei ruoli del personale del Ministero della Giustizia – Amministrazione giudiziaria, ad eccezione della Regione Valle d’Aosta.

Al termine dell’elaborazione del sistema, sono state assegnate 240 sedi, in ordine di graduatoria e tenuto conto di eventuali priorità di scelta (legge n. 104/1992).

  • 22 chiamati non hanno scelto alcuna sede, determinando automaticamente la rinuncia all’assunzione
  • 28 candidati hanno, invece, espresso la preferenza per sedi già assegnati ad altri nel rispetto dell’ordine di graduatoria: a costoro è stata assegnata una sede d’ufficio tra quelle residuate al termine della procedura di scelta, tenendo conto della graduatoria e delle scoperture negli uffici giudiziari.

L’assegnazione agli specifici uffici, nell’ambito della città scelta dai vincitori, è avvenuta, ugualmente, mediante sistema informatico.

 

 

 

 

LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI