Funzionari giudiziari: dal 12 al 18 novembre le prove preselettive

concorso
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

La  prossima settimana, dal 12 al 18 novembre, si svolgeranno le prove preselettive del concorso pubblico per titoli ed esami, per l’assunzione di 2.329 unità di personale nel profilo di Funzionario (Area funzionale terza, fascia economica F1), nei ruoli del personale del Ministero della Giustizia, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, 4a Serie Speciale, Concorsi ed esami  n. 59 del 26 luglio 2019.

Le prove, che si terranno nella sede della Nuova Fiera di Romaingresso Nord -Via Portuense n.1645/1647, si svolgeranno simultaneamente su quattro padiglioni: per conoscere l’esatta collocazione, i candidati dovranno controllare la ripartizione analitica che troveranno allegata all’avviso.

Si precisa che l’indicazione esatta della sede concorsuale sarà resa nota entro il prossimo 8 novembre, mentre il diario delle prove è stato già pubblicato il 22 ottobre.

Il concorso è stato bandito, per il ministero della Giustizia, dal Dipartimento della Funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri per il tramite della Commissione per l’attuazione del progetto di riqualificazione delle pubbliche amministrazioni (RIPAM).