Funzionario mediatore culturale: risultati prove scritte

Facciata del palazzo sede del Ministero della Giustizia in via Arenula a Roma
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

E’ stato pubblicato, nel sito della Giustizia, un avviso riguardante il concorso pubblico, per esami, a n. 15 posti – elevati a 38 a tempo indeterminato per il profilo professionale di Funzionario mediatore culturale, III Area funzionale, fascia retributiva F1, nei ruoli del personale del Ministero della Giustizia – Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria.

La commissione esaminatrice ha completato la valutazione delle prove scritte, tenutesi nei giorni del 30 e 31 marzo 2021.

A far data da oggi, è possibile verificare il punteggio conseguito accedendo alla scheda di sintesi del concorso presente sul sito www.giustizia.it.

Ogni candidato potrà avere accesso alla propria scheda e visualizzare l’esito degli elaborati delle prove scritte, inserendo il proprio codice fiscale nell’apposita casella.

Con successivo provvedimento, che sarà parimenti pubblicato nella scheda di sintesi del concorso presente sul sito www.giustizia.it, il 7 settembre 2021, saranno resi noti il luogo, le date e le modalità di svolgimento della prova orale.

LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI