Giustizia. Il ministro Nordio a Milano

FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Doppio impegno a Milano per il Ministro della Giustizia, Carlo Nordio, nelle giornate del 27 e 28 aprile.

Domani, giovedì 27 aprile, il Guardasigilli parteciperà al convegno in programma nell’Aula Magna del Palazzo di Giustizia sul “Nuovo sistema del Brevetto Unitario”. L’intervento del Ministro è previsto nella sessione pomeridiana, che inizia alle 14:45.

Nella mattinata di venerdì, 28 aprile, si terrà nella Prefettura di Milano un bilaterale tra i Ministri della Giustizia di Italia e Francia, Carlo Nordio ed Eric Dupond-Moretti, per l’istituzione del forum di consultazione regolare tra i due dicasteri, in attuazione del Trattato del Quirinale, un trattato bilaterale di cooperazione rafforzata, firmato dal Presidente del Consiglio dei Ministri italiano e dal Presidente della Repubblica francese il 26 novembre 2021 a Roma, presso il Palazzo del Quirinale.

Fotografi e operatori interessati a realizzare immagini alla fine dei lavori dovranno accreditarsi entro e non oltre le ore 12 del 27 aprile 2023. Le richieste di accredito, che devono contenere testata e dati anagrafici (luogo e data di nascita), vanno indirizzate alla mail ufficiostampa.pref_milano@interno.it.