Giustizia minorile, interpello dirigenti II fascia
1 Luglio 2025
E’ stata pubblicata nel sito del Ministero la procedura relativa all’interpello per posizioni dirigenziali non generali, riservate ai dirigenti di II fascia dell’Area Funzioni Centrali dei ruoli dell’Amministrazione della Giustizia e a quelli, ugualmente di seconda fascia, dei ruoli di altre Pubbliche Amministrazioni.
Gli uffici per cui l’interpello è bandito sono il Centro per la Giustizia minorile di Lazio-Abruzzo-Molise, la cui sede sarà vacante dal 26 settembre 2025, e quello per la Sardegna, con sede disponibile dal 12 settembre 2025.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere indirizzate alla pec prot.dgmc@giustiziacert.it, indicando nell’oggetto “Manifestazione di interesse per posizione vacante presso il C.G.M. di … (indicare la sede per la quale si intende partecipare)”, entro il termine di 15 giorni a decorrere dal giorno successivo a questa pubblicazione.
L’Amministrazione si riserva di effettuare un colloquio con i singoli candidati.