Giustizia minorile, mediazione conflitti e tutela vittime

Facciata palazzo del Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità - Foto di Stefano Castellani
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Sono stati pubblicati nel sito del ministero della Giustizia due avvisi riguardanti il Centro di Giustizia minorile – Puglia e Basilicata. In particolare:

  • Bando per manifestazione d’interesse finalizzata all’affidamento diretto, del Servizio di Mediazione dei conflitti e di Tutela delle vittime. ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016: il Centro di Giustizia Minorile per la Puglia e la Basilicata intende raccogliere manifestazioni d’interesse, propedeutiche alla procedura di affidamento diretto del Servizio di Giustizia Ristorativa, denominato “Ufficio di Mediazione Penale e Giustizia Riparativa”, ubicato nella città di TARANTO.
    Il Servizio, che dovrà essere aperto 5 giorni a settimana e durerà fino al 18 gennaio 2024, previa valutazione annuale, opererà su tre macro aree di intervento:

  • Bando per manifestazione d’interesse finalizzata all’affidamento diretto, del Servizio di Mediazione dei conflitti e di Tutela delle vittime. ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016: il Centro di Giustizia Minorile per la Puglia e la Basilicata intende raccogliere manifestazioni d’interesse, propedeutiche alla procedura di affidamento diretto del Servizio di Giustizia Ristorativa, denominato “Casa della Prevenzione e della gestione dei Conflitti”, ubicato nella città di BARI.Il Servizio, che dovrà essere aperto 5 giorni a settimana e durerà fino al 31 dicembre 2022, previa valutazione annuale, opererà su tre macro aree di intervento: