Giustizia minorile, Milano: interpello dirigenti II fascia

L'edificio del Dipartimento della Giustizia Minorile e di Comunità in via Damiano Chiesa 24 a Roma
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

E’ stato pubblicato nel sito del ministero della Giustizia l’avviso relativo all’interpello per dirigenti di II fascia da ricoprire presso il Dipartimento per la Giustizia minorile e di comunità.

In particolare, dal 10 ottobre 2022, a seguito di cessazione dall’incarico del dirigente titolare, si renderà vacante la posizione dirigenziale non generale nel ruolo dei dirigenti amministrativi di seconda fascia presso la sede di Milano del Centro per la Giustizia Minorile per la Lombardia e servizi dipendenti. La domanda di partecipazione alla procedura, con il relativo curriculum vitae, aggiornato e firmato, e la dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e/o incompatibilità dovrà essere trasmessa, inviandola da una email certificata, al Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità al seguente indirizzo: prot.dgmc@giustiziacert.it.

L’istanza sottoscritta, che dovrà risultare in allegato al messaggio di trasmissione, dovrà essere presentata entro il 21 settembre, cioè 15 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul sito internet del Ministero della Giustizia.

MAGGIORI DETTAGLI