Giustizia, progressioni economiche:
da oggi domande per 8.136 posti

FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Saranno in tutto 8.136 i dipendenti dell’amministrazione della Giustizia che si avvantaggeranno delle progressioni economiche previste dai bandi pubblicati da oggi – 9 aprile – sul sito www.giustizia.it . Riguardano quattro settori: il Dipartimento dell’organizzazione giudiziaria, del personale e dei servizi (DOG); il Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria (DAP); il Dipartimento per la giustizia minorile e di comunità (DGMC); Ufficio centrale degli archivi notarili (UCAN).

DOG
I bandi in tutto saranno 50 e riguarderanno in tutto 6.928 posti. Le domande di accesso potranno essere presentate soltanto online attraverso la piattaforma digitale.

DAP
In questo caso si tratta di un bando per 44 profili professionali e prevede 671 posti. Le domande potranno essere spedite attraverso raccomandata.

DGMC
Anche per il Dipartimento della giustizia minorile e di comunità c’è un solo bando che coinvolge 48 profili professionale e riguarda in tutto 492 posti. Le domande dovranno essere inviate mediante posta certificata.

UCAN
Sono 11 i bandi che riguardano 11 profili professionali per un totale di 45 posti. Anche in questo caso le domande dovranno essere inviate mediante posta certificata.

Tali bandi rappresentano il naturale sviluppo dell’Accordo siglato il 10 gennaio 2019 che determina nel dettaglio gli sviluppi economici all’interno delle aree per l’anno 2018.

Le domande potranno essere presentate da oggi – martedì 9 aprile – 09fino a mercoledì 8 maggio 2019.

QUI PUOI LEGGERE TUTTI I DETTAGLI